Tuesday, March 17, 2020

Attrazione popolare in Rajasthan, India

Rajasthan Attrazioni popolari
Jeep Safari Rajasthan : –
Una variante più recente ed entusiasmante del safari sui cammelli è quella dei cavalli safri, i Rajputs, dove nacquero i reders a cavallo, e la tradizione fu fortemente coinvolta nel medioevo quando la cavalleria formò uno dei più importanti fianchi degli eserciti del deserto , Case speciali sono state allevate alle thikanas o alle case aristocratiche del

Thakurs che servivano i loro re quali eserciti di cavalieri. Il cavallo Marwari è una specie indigena, agile e robusta e tra i notabili delle razze del mondo, inoltre, i cavalli Kathiawadi e Sindhi sono anche abili nel percorrere la campagna nel deserto. A seconda del lato del gruppo, il branco di cavalleria può spostarsi rapidamente o nel tempo libero, spostandosi dalla vicinanza di una vecchia fortezza a un’altra, C’è ancora più eccitazione che il percorso in cui ci si trova possa essere stati proprio quelli in cui l’antica gli eserciti una volta cavalcarono e si accamparono.
Camel Safari Rajasthan : –
Il Rajasthan ti invita a provare l’avventura di un Camel Safari, che ti porta attraverso le sabbie dorate del vasto. Deserto del Thar Come i safari a cavallo, anche i safari sui cammelli sono popolari in Rajasthan. Il cammello, popolarmente conosciuto come la nave del deserto, non è solo comune nel deserto del Thar, ma è anche l’unico mezzo di trasporto nelle aree remote. Il safari è organizzato per portarne uno attraverso le sabbie dorate del vasto deserto del Thar e della campagna selvaggia, consentendo di vivere i giorni passati quando il tempo scorreva ad un ritmo lento. Il paesaggio ondulato della sabbia e arbusto coperto è di una bellezza mozzafiato e la gamma di flora e fauna sorprendentemente grande per una zona desertica.


Gli allevatori di cammelli o Raika sono le migliori guide. Conoscono ogni pascolo, pozza d’acqua e villaggio della regione. Si può andare a cavallo o passeggiare tranquillamente con il safari e godersi il deserti-capo.
Campeggio sulle dune di sabbia : –
Camping in Rajasthan – Scopri la tranquillità del deserto Fai un tour in campeggio del Rajasthan e scopri la vera essenza dell’India nei suoi remoti interni, lontano dal pandemonio delle città e delle città commercializzate. Desert Camping è davvero un’esperienza indimenticabile a Jaisalmer. tour a Sam Sand Dunes ad una distanza di 42 km dal centro della città.

Ricreando l’era del passato dell’ottavo e dodicesimo secolo, queste spedizioni in campeggio portano l’esterno vivo e al coperto idilliaco, anche se con stile. Queste tende moderne sono uguali agli hotel a cinque stelle, quindi assicuratevi del servizio specializzato e dei ricordi da conservare per tutta la vita.
Fiera del Cammello di Pushkar : –
Eccitazione, allegria e uno spiccato senso di competizione riempiono l’aria mentre inizia il lungo viaggio verso Pushkar. L’unico tempio dedicato a Lord Brahma (il creatore) si trova a Pushkar. Il lago Pushkar è circondato da 52 rampe di scale chiamate ghats. La leggenda narra che il Signore Vishnu apparve al Varah Ghat nella forma di un cinghiale. Brahma fece il bagno qui ed eseguì lo yagna al Brahma Ghat accompagnato da Vishnu e Mahadev. Le ceneri del Mahatma Gandhi (padre della nazione) erano immerse nel Gandhi Ghat.

Pushkar è tra i cinque principali luoghi di pellegrinaggio indù. La gente considera l’acqua del lago di Pushkar molto sacra e si crede che il rituale di immergersi nell’acqua santa doni la salvezza.
Parco nazionale di Ranthambore : –
Jungle Safari è il modo migliore per esplorare le foreste di Ranthambore. Safari è un’avventura che prende qualsiasi avventuriero a cui piace esplorare i sentieri inesplorati e gli orizzonti naturali incontaminati del deserto o della campagna o delle foreste. Uno di questi safari è il safari nella giungla.
Può anche essere definito come una pista forestale, tranne che, invece di camminare, fare escursioni o trekking, hai anche la possibilità di esplorare le regioni forestali attraverso una jeep o un elefante o anche a cavallo. Il safari nella giungla non implica solo l’esplorazione delle giungle di una particolare regione. Le opzioni possono coinvolgere parchi nazionali e riserve naturali e riserve protettive. E puoi anche optare per il campeggio selvaggio e anche per le passeggiate nella natura. Tutto sommato salutare Madre Natura nel miglior modo possibile.

No comments:

Post a Comment